lunedì 12 dicembre 2016

0 Love

Ciao e bentornati . 
Come state , vi siete goduti il week end lungo?Io ne ho approfittato durante questo ponte per dedicarmi alla colorazione con i miei amatissimi Copic, ed oggi vi propongo il mio progetto.
Per distrarmi un pò dai progetti di Natale, che in questo periodo rischiano di farmi fare indigestione 😉😉 ho colorato una bellissima immagine  di Catzilla  che avevo trovato su Deviant Art un pò di tempo fa.
La ragazza indossa una camicia estiva molto leggera , quindi ho voluto provare una colorazione con tonalità molto chiare che mi permettessero di simulare un gioco di trasparenze.
Il risultato è un personaggio molto delicato, quasi evanescente. Per creare quindi un pò di contrasto e colore ho utilizzato una carta fantasia di Moda Scrap con disegnata una mongolfiera.
La scena di insieme è molto armonizzata, sembra che sia un'unica scena dipinta ad acquerello.Una piccola fustellata con la scritta love completa la mia tag.
Vi ringrazio per avermi seguita, e vi saluto lasciandovi l'elenco dei colori che ho utilizzato.
Ciao, alla prossima
Pelle: E 0000-000-01-11   V 000-01  G 000-00
Capelli: N 1-3-5-6
Outfit: V 0000-000-01-04   BG 0000-000-00 
Fiore e foglie: Y 000-00-06   G 20-24
Grazie per la visita 




Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto