lunedì 28 novembre 2016

0 Buon Compleanno

Ciao a tutti e buona settimana . Eccomi qui con un nuovo post per il nostro consueto appuntamento del Lunedì.
Questa volta, per prendere una piccola tregua dalle immagini natalizie,  ho scelto un timbro di Make It Crafty "Amelia's Puppy" una ragazzina che stringe tra le braccia il suo peluche preferito.
Ho utilizzato colori molto brillanti per rendere ancora più fresco e allegro il timbro.L'ho ritagliato e ho realizzato una bella card di auguri che presto accompagnerà un regalo di Compleanno. 
Chissà chi sarà la destinataria??? 😉😉😉
Grazie per avermi seguita , al prossimo post e vi mlascio la lista dei colori che ho utilizzato per la mia colorazione.
Ciao ciao
Copic used:
Pelle: R00000/000/00/20 
Capelli: E 70/71/74/77
Outfit:Y11/13/18/19   B21/23/24/26/37
Peluche : W3/1/0  R20/22

Grazie per la visita 


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto