lunedì 29 febbraio 2016

0 True friends

Buon Lunedì e buon 29 Febbraio .
Oggi è un giorno caratteristico capita una volta ogni 4 anni e quindi è sicuramente una data particolare e anomala..mi sono sempre chiesta, ma chi è nato oggi quando e come festeggia il proprio Compleanno??
Mentre medito sulla questione, passo a descrivere  il mio progetto per questa settimana.
Ho utilizzato il timbro You Never Know di The Paper Shelter dove ho apportato una modifica, o meglio ho eliminato il piccolo cupido che scoccava una freccia.
Ho quindi colorato solamente la ragazza che parla per ore intere al cellulare..sarà con un’amica oppure con il suo amore??
Ho utilizzato una palette di colori particolare , rosa carico e verde . Un abbinamento che non avevo mai provato , è stata un bella scoperta perché il risultato mi piace davvero tanto.
Come di consueto, vi ringrazio per avermi seguita e vi do appuntamento al prossimo post.
Grazie, a presto
Ciao

Copic utilizzati
Pelle: E000-00-01-02
Capelli:E11-13-15-18
Outfit: RV00-02-04-06   YG 91-93-95-97  Y11-13-18-38
Borsa  e scarpe: Y11-13-18-38
Sfondo :W1-3-5-6 + distress



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto