venerdì 22 gennaio 2016

0 Disegno con Copic combo che adoro e corso ECCP base


Ciao tutte/i,

Oggi di nuovo un disegno...questa volte però un po' moderno ed astratto.
Mi sono divertita a mettere delle linee, 
e poi l'ho colorato casualmente con dei combinazioni di Copic che adoro. 

Quando vogliamo scegliere dei colori che sfumano bene in genere si usa
 la rota ( colour wheel ) dei colori di Copic,
ma personalmente mi piace anche vedere il risultato sulla carta perfect colouring paper.

Oltre al mio piccolo libretto con i colori 
uso anche questo disegno per consigliare dei colori in futuro.

In Italia non tutti i negozi vendono gli sketchmarkers 
( in genere lo possono comunque ordinare a richiesta )
ma sull'elenco mio si trovano sia gli ciao che gli sketch.

Gli sketch hanno dei colori in più che sono molto belli :).

Per fare la vita più facile a voi ho messo 
un * quando il colore è solo disponibile in sketch,
se non è scritto niente dietro il  colore vuol dire 
che sono disponibili sia nella versione ciao che nella versione sketch.









Spero che vi possono essere utili...
C'è un altro corso ECCP Base in programma:



A presto,

Un abbraccio
Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto