venerdì 11 settembre 2015

0 Si torna a scuola!

Ciao a tutti e buon venerdì!

Oggi ho una nuova ispirazione di Paper Crafting ed ho usato ancora una volta un'immagine Mo Manning.
Sono tra le mie preferite, le trovo molto simpatiche e divertenti da colorare!

 

♥♥♥

Secondo me si abbinano molto bene con lo stile Clean and Simple, almeno quasi tutte e sicuramente questa con un simpatico maschietto che se ne torna trotterellante a scuola, sembra quasi felice, anche se ripreso da dietro!

 

Eh si, ho un debole anche per le immagini di spalle, siano esse fotografie o disegni, non so perché, ma le amo!




♥♥♥

Spero che il mio progettino vi sia piaciuto :)
Buon fine settimana!

Franz.







Copic:
Incarnato: E000, E00, E11
Capelli: E00, E13, E15, E18
Outfit - Blu: B0000, B91, B93, B95, B97, B99
Outfit - Rosso: R22, R29, R35, R37, R39
Outfit - Grigio: C0, C1, C3, C5
Pavimento: W1, W2, W3, W5





Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto