lunedì 6 aprile 2015

0 Your Birthday

Buon giorno e buona settimana a tutti.
Oggi per augurare un  buon Lunedì di Pasquetta vi propongo una card dolce  dai colori brillanti.
Il timbro che ho utilizzato per il mio progetto è "Maya"della Wee Stamps. Una marca di timbri che adoravo soprattutto per progetti indirizzati a bambini , proprio perchè i soggetti erano sempre molto teneri .
Purtroppo è da qualche tempo che lo shop ha chiuso, quindi questo significa che non ci sarà più la possibilità di avere nuovi soggetti da colorare.
Comunque, tornando al progetto di oggi , ho utilizzato questo timbro che ho colorato utilizzando una combinazione di colori nuova e un pò particolare. Le tonalità della famiglia degli arancio (YR) abbinata a quella del grigio e dell'azzurro.
Per realizzare la mia card ho utilizzato bazzil, pattern Studio Calico e Safira Scrapbooking, bottoni e nastro twine in tinta . il sentiment è un timbro Hero Arts.
Spero che il mio progetto via sia piaciuto e vi auguro una bella gita fuori porta per festeggiare la Pasquetta in famiglia.
Ciao, al prossimo progetto

Copic utilizzati:
Pelle R0000-000-00-20
Arancio: YR 01-02-12-18
Grigio: N0-1-3-5
Azzurro: B 00-01-02-05
Ali: B0000-000-01   N0-1-3
Sfondo: W 00-0-1-3


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto