venerdì 12 settembre 2014

0 Senorita Ellie You make me smile


Che le danze abbiano inizio!
Oggi vi faccio vedere "Senorita Ellie" di Paper Nest Dolls, 
un timbro digitale allegro pieno di passione per la danza.

Perfetto per fare esercizio a colorare delle pieghe e i boccoli dei capelli.

Ho scelto un biglietto rosa chiaro come sfondo,
li sopra ho messo un cartoncino rosa scuro,
era tinta unita,
 ma ho timbrato con un inchiostro di color lampone delle righe.
Usando il timbro ( stripes pattern ) che adoro di Hero Arts.

Con le fustelle di MFT ( die-namics Blue print 15 , horizontal stripes )
 ho tagliato delle forme .Alcune hanno il bordino con le finte cuciture. 

La carta decorata è di Marianne Design.

Un fiocco in tinta..


I colori del vestito riprendono quelli del biglietto,
ho giusto aggiunto dei grigi ( gruppo T ) per staccare un po' .

 Ho accentuato il nasino usando il E 13 che poi ho sfumato con E 11.

Capelli biondi stile riccioli d'oro..e una rosa rossa..

Alla prossima , buona colorazione!


Ho usato questi copics : 

skin / pelle : E 00, E 11, E 13, RV 21, RV 23
hair / capelli : E 21, E 23, YR 21, YR 23, Y 18
dress / vestito : R 56, R 59, R 89, T 3, T 5, T 9, R 32, R 37, R 39
rose / rosa : R 27, R 59, G 40, G 43, YG 23

Un abbraccio
Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto