venerdì 16 maggio 2014

0 Jolie and Dreads

Ciao a tutti, eccomi  con un nuovo progetto per voi  amanti dei Copic.
E' finalmente  arrivata la Primavera e le giornate sono piene di sole , di fiori e di temperature calde.
Per festeggiare  questa meravigliosa stagione,  che mi mette tanta allegria dopo il grigiore invernale,  ho scelto un timbro di Satured Canary.
Per la colorazione , ho optato per le le tonalità azzurro e verdi delle famiglie G e BG, colori decisamente primaverili.
Utilizzare i colori della famiglia G  è una scelta per me un po’ inusuale. Mi sono accorta che non utilizzo quasi mai (anzi, diciamo pure MAI) queste tonalità.
E' davvero un peccato perchè  in effetti sono molto belli e abbinati alla famiglia dei colori BG li trovo davvero azzeccati. Rendono l’immagine fresca  e  allegra proprio come la primavera !
La ragazza di questo timbro è davvero bellissima ,  giovane e un po’ anticonformista e si chiama “Dreads” proprio per i suoi inconfondibili capelli  .
E’ stato davvero molto divertente  e insolito colorare questo personaggio e devo ammettere che dopo tanti timbri colorati con i colori “vintage “ e un po’ spenti ci voleva proprio una bella esplosione di colori forti!
Penso che ripeterò questo esperimento utilizzando ancora le sfumature di verde.
Questa volta per rivoluzionare proprio tutto il progetto , anziché la solita card, ho utilizzato le  fustelle della Go Kreate per realizzare una tag con i bazzil , che ho completato con della carta pattern della V.I.P. Sultane .La scritta è invece una fustella Kesi Art.
Vorrei focalizzare ora  la vostra attenzione sui fiori blu. 
Sono realizzati con delle fustelle Magnolia ed una tela jeans della marca Dutch Doobadoo , una nascente azienda olandese che ha delle cosine carinissime.
Prima di fustellare la tela, l'ho indurita con un pò di colla vinilica diluita con l'acqua così da renderne più consistente la struttura, e poi ho realizzato i  fiori.
Mi piacciono davvero un sacco, sono molto particolari voi cosa dite?
Spero che il mio progetto  vi sia piaciuto, vi saluto a vi auguro  una buona primavera !
Copic used:
Skin: E0000-000-00-01-11-93-R22
Hair:E30-33-35-38-47
Dress:G29-03-02-000 / BG0000-000-01-05

Background:W00-01-03
Shadow: B00-Blender 0
Atyou Spica Lipstick

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto