venerdì 14 marzo 2014

0 Tutorial: colorazione monocromatico


Buongiorno, 
oggi vi ho preparato un tutorial.
Adoro la colorazione monocromatico.

 monocromàtico 
agg. [comp. di mono- e cromatico] (pl. m. -ci). – 


1. Che ha un solo colore, che è rappresentato in chiaroscuro 
(sinon. di monocromo emonocromato):
 pittura m.; una di quelle figure mdipinte
su certi rustici vasi castellesiin attitudini rigide (D’Annunzio). 


 Ho pensato di condividere come ho colorato
questo timbro digitale di Aurora Wings.

Ho stampato il timbro digitale sulla carta ( perfect colouring paper ).

Ho usato la famiglia dei copics  " E " , 
la famiglia "E " sono tutti colori della " terra ".


Prima ho colorato il viso, 
il lato sinistra un po' più chiara .
( Perché la fonte della luce viene da là ) .
E 000, E 00, E 11, R 20
il lato sinistra un po' più scuro
E 000, E 00, E 13, R 20

Gli occhi con E 31, E 33


Adesso inizio con i capelli ,
uso il E 21 per mettere le "ombre"


Poi passo con il E 25


Infine con il E 29


Ripasso con il E 21


Ancora con il E 25 , e gli altri colori di prima finché mi piace il risultato..


Ora inizio a colorare il Fior di Loto con il E 31.


Passo con il E 34 .


E con il E 35.


Sfumo con il E 11.
I Fior di Loto dietro a lei ho colorato un po' più scuro,
anche usando il E 13 e E 37.

Ho scelto delle carte di My mind's eye, pizzo e perle per abbellire il biglietto.
Sotto il timbro digitale ho inserito un specie di libretto di kraft con un testo, 
"have a lovely birthday " che è un timbro di My Favourite Things.
Le fustelle sono sempre di My Favourite Things .
Si chiude con un nastro di raso.


Come sempre vi ringrazio per la visita,
a presto!!
Buon fine settimana e buona colorazione con i copics.

Hugs Blankina


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto